sabato 22 novembre 2008

IL CALVI INFILA LA SESTA:10 a 1 all'unicalcio


IL calvi ottiene la sesta vittoria consecutiva in campionato facendo dieci gol all'unicalcio in una partita dove la nostra squadra trova molte difficoltà a segnare nel primo tempo.. infatti 30 tiri e un solo gol del cappottante santori..il parziale finisce cosi 1 a zero...nel secondo il calvi esce e costruisce molto contro un avversario davvero inpreciso..apre le marcature del secondo tempo rocconi(scandaloso nei pre e nei dopo partita) ..le altre reti portano la firma di fiorucci, michele,un autogol ,3 reti di stentella,e la prima doppietta della stagione di pacelli ,bello il suo gol al volo..La dirigenza è pregata di mantenere la promessa fatta mettendo finalmente le mani in questo portafoglio entrò e non oltre la fine del mese altrimenti i giocatori prenderranno seri provvedimenti....

5 commenti:

Anonimo ha detto...

bravi frocioni!!!!
mo potemo pensa de magna qualcosa!!!
ma nn dimenticate che dovemo vince con la lazio e poi voglio che sbudellate la libertas thyrus!!!

Anonimo ha detto...

Che ACCAPPATOIO....TREND

Anonimo ha detto...

rocco nn ti preoccupare...ti difendo io da sti stilisti!!!
pero' ti do un consiglio... cambia boutique!!!

LA DIRIGENZA ha detto...

Visto L'ANTIESTETISMO mostrato da alcuni giocatori (Rocconi e Capitano in primis) negli allenamenti e nel pre e post partita (boxer di Rocconi indecendi ci sono anche le prove) la DIRIGENZA non provvedera' ad alcun riconoscimento alla squadra ......... e richiama i giocatori ad un comportamento e un abbigliamento più professionale e di rispetto verso la società.

f&n ha detto...

Vista la foto posata sul blog che evidenzia una particolare indecorosità della squadra, si comunica a tutti i giocatore che saranno sanzionati con una multa pari a 180 giorni di stipendio, automaticamente trattenuti dalla dirigenza.
GRAZIE!!!